Pergole bioclimatiche frangisole

Sintesi ideale di design, tecnologia e benessere, le pergole bioclimatiche Pratic permettono di ottenere una struttura outdoor perfettamente integrata con il contesto, residenziale o contract, e contribuiscono alla riduzione dei processi inquinanti con un vantaggio significativo per l’ambiente.
Come suggerisce il nome, le pergole bioclimatiche si caratterizzano per il comfort climatico del tutto naturale che offrono: aspetto che le rende tra le soluzioni più apprezzate da coloro che vogliono ottimizzare terrazzi, giardini e rooftop.

Opera

Elegante, essenziale e pulita, questa pergola bioclimatica consente di vivere all’aria aperta tutti i mesi dell’anno grazie alle lame che possono ruotare di 140 gradi consentendo il ricircolo naturale dell’aria e la regolazione della luminosità.

Vision

La pergola bioclimatica Vision è una soluzione molto versatile: può essere addossata al muro esterno oppure autoportante e grazie all’affiancamento di più moduli può creare ampi spazi riparati.

Brera P

Pensata per chi ama la libertà a 360°: le lame della pergola bioclimatica si compattano creando una finestra sul cielo. Brera Premium è la versione full-optional con tende verticali Raso Zip e vetrate scorrevoli Slide Glass.

Brera S

Brera Superior offre funzionalità e tecnologia: una struttura solida ma visivamente leggera con lame frangisole compattabili.
Brera S può essere arricchita da vetrate Slide Glass.

Brera B

Realizzata su misura Brera Basic si compone di profili studiati per avere il minimo ingombro e adattarsi in modo discreto in cavedi e spazi pre-esistenti.